Test: conosci veramente te stessa?

di admin

Come vi definite? Spiritose, a caccia di avventure, eterne sognatrici o inguaribili romantiche??? Scopri il tuo profilo, la tua persona, scopri ciò che ti manca e come migliorare ciò che hai già!

Sognate più spesso che…

A) Camminate sotto una pioggia di coriandoli
B) State oziando al sole su una spiaggia in compagnia di un buon gelato
C) State cadendo nel vuoto

Credete che nel mondo tutto è

A) Amore
B) Relativo
C) Sogno

Siete sul bus, e un ragazzo carino vi sta fissando, cosa fate?

A) Ricambiate il sorriso con una certa timidezza
B) Come se non ci fosse e vi addormentate
C) provate piacere ma non date retta agli sconosciuti

La vostra bevanda preferita:

A) Caffè
B) Camomilla
C) Cioccolata calda

Per voi, il miglior colpo è :

A) Colpo di mani
B) Colpo di sfortuna
C) Colpo di fulmine

Vincete alla lotteria cosa fate?

A) Invii buona parte dei soldi in beneficienza
B) Utilizzi i soldi per comprarti tanti tanti vestiti e trucchi
C) Il viaggio che hai sempre sognato con la tua dolce metà

Il più bel giorno della vostra vita sarà quando :

A) Sarete voi a dirigere il vostro lavoro
B) Potrete dormire dodici ore di fila
C) Incontrerete l’amore

E ora scoprite il vostro profilo

Maggioranza di risposte A: desiderio di riconoscenza
Persona determinata e sicura. Ami destreggiarti nella tua simpatia e nel tuo dolce mondo fatto di generosità e semplicità. Sei una persona con la testa sulle spalle sai cosa vuoi e come ottenerlo sempre attraverso metodi onesti. Certe volte vedi che intorno a te le persone non riconoscono il tuo impegno e le tue fatiche ma non disperare, la riconoscenza che non hai oggi te ne sarà restituita di più domani. Cerchi in tutti i modi di fare del bene al prossimo senza trascurare la tua persona. Sai essere timida e insicura a volte, ma la tua vena di gunuità ti sa portare lontano e ti farà apprezzare dalle persone anche quelle che ora non si accorgono di te.

Maggioranza di risposte B: desiderio di sonno
Sei una persona estremamente pigra e bisognosa di alcuni pizzicotti per farti ingranare le marce. Sei indifferente a quello che ti succede intorno, guardi con occhi assopiti e distanti le bellezze che ti circondano. Avresti bisogno di una buona dose di stimoli e di vitalità. Inizia a guardare il mondo con occhi diversi, comincia a pensare che ci sono anche gli altri e che forse potrebbero avere bisogno di te. Non perdere tempo in passatempi oziosi e superficiali, dedicati a qualcosa di utile e che ti impegni seriamente. Trova in te la passione o il tuo più prezioso pregio e sviluppalo, fallo crescere al massimo. Comincia a punzecchiarti, a stuzzicare la tua curiosità per far rinascere il tuo entusiasmo per i piccoli doni di sempre. Alza la testa dal cuscino, spegni la musica e mettiti al lavoro.

Maggioranza di risposte C: desiderio di sogni
Sei una sognatrice nata. Molti potrebbero giudicarti e criticarti per la tua mente che compie voli infiniti nel mondo della fantasia. Non prendertela a male, é difficile farsi capire per chi, come te, vive di sogni. Non demordere e continua ad alimentare la tua mente e il tuo cuore di passione, forza e nuova musica. Non farlo mai smettere di cantare e di ballare. Con una cautela però; tieni sempre i piedi per terra, sii realistica e non sfiorare mai l’impossibile se sai di non poterlo realizzare. Condividi l tua felicità con le persone che ti stanno intorno, rendile partecipe della tua gioia. Influenza gli altri positivamente e realizza insieme a loro i tuoi progetti per chi non ne ha. Sfrutta la tua creatività anche per fare del bene agli altri e non solo per sognare il principe azzuro!

Se vuoi fare altri test clicca qui!

Immagini tratte da Flickr.com

 

Articoli Correlati