Tedua protagonista di una pubblicità Rai presenta il disco Mowgli (VIDEO)

di Alberto Muraro

Tedua è il protagonista assoluto di un nuovo spot apparso su Rai Uno per la prima volta lo scorso 7 marzo. Il rapper ha fatto capolino sugli schermi di milioni di telespettatori nel bel pezzo di una puntata di L’Eredità, presentando in modo originale e d’impatto il suo nuovo album.

Ecco il testo del manifesto di Tedua:

un piacere avervi all’ascolto, signori!”, ha esordito il rapper. “Gli usi e i consumi dell’attuale società hanno comportato il disboscamento della giungla, senza alcuna pietà per fauna e flora. Chi può emigra, con o senza il proprio branco, alla ricerca di aspettative migliori, sperando in El Dorado e magari, chissà, di ritrovare … attraverso queste correnti di mare.

Non oso immaginare la delusione nell’approcciarsi al panorama urbano riscontrandone una confusa organizzazione di malvagi corrotti, rapaci e gorilla. Il cucciolo d’uomo che è in voi è stato inghiottito in un pot-pourri d’informazione superflua: più cresce, più si fa saggio d’esperienza, ma è quest’ultima a riportarlo al suo vero istinto, quello animale. Ora starà a voi capire se il vostro istinto sia odio o amore. Vi ricordo che l’amore non è per i deboli, ma è quest’ultimo la vera forza motrice del pianeta in un’intrinseca rete telepatica tra individui. Vi ricordo che il mondo è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio.

Lo spot fa parte della fase promozionale di Mowgli, il secondo album del rapper uscito in tutte le piattaforme di streaming lo scorso 2 marzo.

Qui sotto potete ascoltare Mowgli di Tedua e rivedere lo spot del disco apparso in Rai: che ne pensate di questo artista?

Articoli Correlati