Tanti auguri Harry Styles: ecco la programmazione speciale su VH1

di Alberto Muraro
harry styles two ghosts

Tantissimi auguri ad Harry Styles! Il membro degli One Direction, nato a Redditch il 1 febbraio 1994, compie quest’oggi 24 anni e, per l’occasione, riceverà un trattamento molto speciale da parte di VH1, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat.

Per tutto il pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 15, su VH1 vi potrete godere una programmazione interamente dedicata ad Harry. Nell’arco della giornata ci potremo godere tutti i video della carriera del cantante, compresi ovviamente quelli con gli One Direction come per esempio One Thing; Story Of My Life; Midnight Memories e History. Grande spazio verrà ovviamente dato all’era HARRY STYLES, iniziata il 12 maggio 2017: dal disco solista di Harry, vi ricordiamo, sono stati per ora estratti i singoli Sign of the times, Two Ghosts e Kiwi.

Non è però finita qui: alle ore 16:00 infatti andrà in onda in prima tv assoluta il concerto di Harry Styles tenuto lo scorso anno alla Manchester Arena in occasione della sua prima vera tournée solista. Il tour, come di certo ricorderete, era passato per l’Italia in novembre e toccherà nuovamente il nostro paese con altri due appuntamenti in primavera.

Il suo successo ha avuto inizio nel 2010, quando a soli 16 anni ha partecipato come solista al talent The X Factor in UK. Insieme ad altri quattro ragazzi ha raggiunto l’apice della popolarità nel gruppo One Direction, che ha esordito con l’album Up All Night conquistando le classifiche di tutto il mondo. Contemporaneamente alla carriera con il gruppo, Harry ha debuttato come solista con il brano Don’t Let Me Go e inoltre ha affinato le sue abilità di autore collaborando con artisti del calibro di John Legend, e scrivendo testi, tra gli altri, anche per Ariana Grande e Michael Bublé. La sua carriera solista è definitivamente decollata con la pubblicazione del suo primo singolo Sign of the Times, anticipando l’uscita del suo album di debutto, nel maggio dello scorso anno.

Non preoccupatevi nel caso in cui doveste perdere la messa in onda: il concerto live di Manchester verrà trasmesso in replica anche in prima serata, dalle ore 21.10!

 

Avete già fatto gli auguri ad Harry Styles? Se la risposta è no fatelo subito su Twitter con l’hashtag TT #HappyBirthdayHarryStyles!

Harry Styles - Sign of the Times (Official Video)

Articoli Correlati