Harry Styles in concerto ad Aprile a Milano e Bologna: Info e Prezzi dei biglietti!

di Laura Boni

Le preghiere di tante fan sono state esaudite. Sono state annunciate due nuove date italiane di Harry Styles. Dopo il fulmineo sold out della data del 10 Novembre all’Alcatraz di Milano, Live Nation Italia ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook due nuove date ad Aprile 2018: 2 aprile a Milano al Mediolanum Forum e 4 aprile a Bologna all’Unipol Arena.

I due concerti italiani sono compresi tra le nuove 56 date che comporranno il nuovo tour mondiale che farà Harry Styles nel 2018 e partirà dalla Svizzera il 11 Marzo. Il tour si concluderà poi a Los Angeles il 13 Luglio 2018.

Live Nation Italia ha anche annunciato quali saranno le modalità di vendita dei biglietti del concerto di Harry Styles, ecco le indicazioni fornite:

Per essere certi che i biglietti finiscano direttamente nelle mani dei fan, è attiva ora la registrazione per la Invitation Fan Presale. Le quantità di biglietti sono limitate.

ORARI Presale / Vendita Generale

8 giugno ore 16:00
Apertura iscrizioni per la Invitation Fan Presale

11 giugno ore 10:00
Chiusura dell’iscrizione alla presale

13 giugno
Chi si è registrato riceverà un’email la sera di martedì 13 giugno che lo informerà sui risultati riguardo l’invito alla presale (se sarà stato sorteggiato o meno)

14 giugno ore 8:00
I clienti registrati con successo riceveranno tramite email i codici per accedere alla Invitation Fan Presale

14 giugno ore 9:00
Inizio Invitation Fan Presale

16 giugno ore 9:00
Inizio vendita generale 

Ancora non sono stati annunciati i prezzi dei biglietti, ma vi terremo aggiornati!

Vi piacerebbe andare al concerto di Harry Styles?

Articoli Correlati