Supernatural sulla copertina di EW. La serie finirà con l’episodio 300?

di admin
Supernatural

Il 13 ottobre Supernatural torna con la sua dodicesima stagione, nel frattempo il cast è stato premiato dai lettori di Entertainment Weekly! Tra oltre sessanta show che andranno in onda nei prossimi mesi, la serie dedicata ai fratelli Winchester è stata la più votata e si è guadagnata la copertina del numero speciale dedicato alle anteprime autunnali.

La finale si è giocata tra lo show della CW, The Big Bang Theory, Arrow e Gilmore Girls! Una lotta davvero ardua, da cui i due fratelli cacciatori sono usciti vincitori, come al loro solito.

SupernaturalSupernatural
 

Oltre alla bellissima copertina, sono state rilasciate anche quattro foto! Due ci mostrano Sam e Dean in tutto il loro fascino. A vederli così, sembrano il ritratto della serietà e dell’affidabilità, non credete? Altre due invece lasciano emergere il lato un po’ folle del cast, famoso per essere composto da un gruppo di attori incredibilmente divertenti, affiatati e un po’ matti. Come non amarli?

Supernatural

Jared Padalecki, Jensen Ackles, Mark Sheppard e Misha Collins hanno ringraziato sui social i loro fan, che non vedono l’ora di rivederli all’opera! Ma cosa ci aspetterà nella prossima stagione? Niente spoiler, ma vi anticipiamo che quest’anno tutto ruoterà intorno a due donne. Una è Mary Winchester, madre dei ragazzi, morta quando loro erano bambini. L’altra è Antonia Bevell, misteriosa new entry, appartenente alla  società segreta dei Men of Letters, come gli antenati dei fratelli. Si tratta di un nuovo antagonista? Quel che è certo è che Supernatural ha ancora molto da offrire!

Recentemente Jared e Jensen hanno parlato della fine della serie e hanno detto che vedono davanti a loro ancora molta strada. I due protagonisti e il produttore Bob Singer hanno confessato che Supernatural potrebbe finire con l’episodio numero 300, o almeno che è quello che vorrebbero. Le puntate attualmente andate in onda sono 241. Questo significherebbe girare altre due serie da ventitre episodi, come le precedenti, e magari un’ultima, la quattordicesima, da tredici, per arrivare a numero tondo.  Jared, che quest’autunno vedremo anche nelle nuove puntate di Gilmore Girls, ha dichiarato:

“Se non arriviamo a 300, penso che io e Ackles saremmo davvero delusi. Quando arriveremo a 300, allora forse inizieremo a pensare che è tempo di dire addio. C’è la possibilità che le cose cambino, ma certamente non diamo per scontato che arriveremo a 300.”

Ma come finirà? Avremo un finale tragico? Sam e Dean troveranno la pace o la loro lotta continuerà? Uno dei due morirà? L’Impala si allontanerà verso il tramonto ancora una volta lasciandoci con il fiato sospeso? Bob Singer ha dichiarato:

“Penso che sarebbe brutto per la serie limitarsi ad un allontamento verso il tramonto senza un vero finale. Penso che ce lo siamo meritati. Non so ancora di che finale si tratterà, ma sicuramente ne vorremmo uno.”

Supernatural

Tra tante domande, non ci rimane che aspettare il 13 ottobre, per gustarci la prima puntata della dodicesima serie di Supernatural! Avete preparato i pop corn?