GingerGeneration.it

Supergirl 3×05: promo, anticipazioni e sinossi di Damage

scritto da Giovanna Codella
supergirl 3x05

L’episodio di Supergirl 3×05 sarà trasmesso in prima visione assoluta da The CW oggi, lunedì 6 novembre.

I protagonisti della terza stagione di Supergirl sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli di Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist), Alex Danvers (Chyler Leigh), J’onn J’onnz (David Harewood), James Olsen (Mehcad Brooks), Winn Schott (Jeremy Jordan) e Katie McGrath (Lena Luthor).

Una delle novità è la presenza di Odette Annabelle che interpreta il personaggio regolare di Samantha Arias, mentre non è ancora chiaro se la presenza di Chris Wood (Mon-El) si limiterà al ruolo di guest star. È invece confermato che Maggie Sawyer (Floriana Lima) sarà un personaggio ricorrente e non più regolare come nella seconda stagione.

Questo il video promozionale dell’episodio di Supergirl 3×05, intitolato Damage:

Sinossi:

«Quando più bambini si ammalano di avvelenamento da piombo, Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) punta il dito su Lena (Katie McGrath) e incolpa la sua creazione della bomba al piombo che ha fatto per salvare National City dai Daxamiti.

Mentre Lena sa che non ha mai  avuto intenzione di provocare alcun danno, ha paura che ci sia stato un difetto nel suo progetto, lasciandola responsabile. Kara (Melissa Benoist) si unisce a Samantha (Odette Annable) per cancellare il nome di Lena, ma risulta più difficile di quanto pensassero. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (guest star Floriana Lima) prendono una decisione cruciale sul futuro del loro rapporto».

Guest star dell’episodio è Adrian Pasdar, attore noto sopratutto per aver interpretato Nathan Petrelli nella serie TV cult Heroes.

Il suo personaggio in Supergirl, il magnate Morgan Edge, è un super criminale della DC Comics ed uno dei nemici di Superman. Edge è apparso già in altre serie televisive legate all’universo DC, come Lois& Clark-Le nuove avventure di Superman e Smallville.

E voi cosa vi aspettate da Damage, l’episodio 3×05 di Supergirl?