Slam – Tutto per una ragazza: Sam e Alice si conoscono in questa clip esclusiva!

di Paola Pirotti

Il 23 marzo al cinema vi aspetta Slam – Tutto per una ragazza, adattamento del romanzo di Nick Hornby. Oltre ad essere uno scrittore di successo, è stato anche sceneggiatore di An Education e Brooklyn

Il film, un teen movie tutto italiano, ha tutte le carte in regola per far impazzire i giovani. E non solo.

Slam – Tutto per una ragazza racconta, diretto da Andrea Molaioli, racconta la storia di Sam, che ha sedici anni e una passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un’amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all’università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell’errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera…

Dopo il poster e il trailer ufficiale, GingerGeneration.it vi mostra una clip in esclusiva dal film:

In questa clip assistiamo al primo incontro tra i due protagonisti, Sam e Alice.
Pochi minuti bastano ad incuriosirci e a chiederci cosa succederà tra i due ragazzi. A quanto pare, Sam sarà disposto a tutto per lei. E voi, cosa sareste disposti a fare per un ragazzo o una ragazza che vi piace?

Il cast è composto dai giovani Ludovico Tersigni (L’estate addosso) e Barbara Ramella (Non si ruba a casa dei ladri).
Al loro fianco, due star di eccezione come Jasmine Trinca (La stanza del figlio, La meglio gioventù, Il grande sogno) vincitrice di tre Nastri D’Argento e del Premio Mastroianni al Festival di Venezia e Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Lo chiamavano Jeeg Robot, Non essere cattivo), David di Donatello 2016 per Lo chiamavano Jeeg Robot.

Insomma, Slam – Tutto per una ragazza, è un film che non potete perdere.

Cosa ne pensate di questa clip esclusiva di Slam – Tutto per una ragazza? Andrete al cinema a vederlo? 

Articoli Correlati