SIRENE, sesta puntata: la video anteprima e le anticipazioni

di Giovanna Codella
sirene, sesta puntata

SIRENE, sesta puntata andrà in onda giovedì 30 novembre 2017 alle ore 21:25 su Rai1, con due nuovi episodi della fiction ideata da Ivan Crotoneo per la regia di Davide Marengo.

Questa la cast list completa:

Yara (Valentina Bellè), Marica (Maria Pia Calzone), zia Ingrid (Ornella Muti), Salvatore Gargiulo (Luca Argentero), Irene (Denise Tantucci), Daria (Rosy Franzese), Ares/Gegè (Michele Morrone), Carmine Gargiulo (Massimiliano Gallo), Patrizia Cocozza (Monica Nappo), Stefania Maldini (Teresa Saponangelo), Elena (Andrea Lia Domizio), Francesca Salvi (Lorena Cacciatore), Michele De Cicco (Vincenzo Crea), Antonio Cocozza (Yari Gugliucci), Silvia De Angelis (Fabrizia Sacchi), Andrea Coppola (Andrea Renzi).

Questo il video dell’anteprima della sesta puntata:

L’anteprima del sesto episodio – video – RaiPlay

Il sesto episodio di “Sirene” è in onda, in prima serata su Rai 1, giovedì 30 novembre.

Trama della sesta puntata:

È arrivato l’ultimo appuntamento con la prima stagione della fiction SIRENE.  Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare.

Stetania Maldini, anche se è riuscita a catturare Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara.

Quanto accadrà nell’ultimo appuntamento lo scopriremo stasera, intanto gli spettatori aspettano già una seconda stagione della fiction della Rai.

E VOI COSA VI ASPETTATE DALL’ULTIMA PUNTATA DI SIRENE? RIUSCIRÀ SALVATORE AD AIUTARE IRENE E YARA?