Simple Plan: due nuove tappe in Italia e festeggiano 100K followers su Instagram. VIDEO!

di Roberta Marciano

Dopo il grande successo delle due tappe sold out di Bologna e Milano, i Simple Plan torneranno prestissimo nel nostro paese. I cinque ragazzi canadesi hanno infatti annunciato altre due date al loro Taking One For The Team Tour, che li porterà in Italia a maggio.

Il 16 e il 17 i Simple Plan saranno al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e all’Orion Club di Ciampino, dove fecero già un concerto sold out nel lontano 2012. Grazie all’immenso affetto dei fans e grazie anche al fatto che le due tappe italiane sono state le prime dell’intero tour ad andare sold out, la band ha deciso di tornare per la seconda parte della leg europea. I biglietti sono già in vendita da qualche settimana sui circuiti TicketOne e, anche per questi due concerti, potrebbero presto andare a ruba.

 

Nel mentre i cinque ragazzi canadesi continuano il loro tour europeo, salvo poi spostarsi in Giappone ad aprile e proseguire fino a luglio, quando la band sarà nel suo paese natale. Oltre il successo ottenuto dal tour i Simple Plan hanno raggiunto un altro traguardo: i 100k followers su Instagram. Chi li conosce ed è fans da tempo, sa che questa è l’occasione perfetta per un video divertente, in cui i ragazzi si prendono un po’ in giro. In perfetto stile SP ecco che hanno pubblicato uno shoot, dove il tema della storia è una piccola incomprensione. Pierre comunica ai ragazzi che hanno raggiunto i 100k followers, mentre Jeff, Seb, David e Chuck capiscono di aver guadagnato 100mila dollari. Lo sketch, nemmeno a dirlo, è tutto da ridere.

Sarete presenti alle nuove date del tour dei Simple Plan?

Qui il video divertente pubblicato per il raggiungimento dei 100k followers su Instagram

100k On Instagram Vlog!

 

 

Articoli Correlati