Silvio Berlusconi ospite a Dalla Parte degli Animali: il video è virale

di Alberto Muraro

Che siate di destra, di sinistra, di centro o che della politica non ve ne freghi un bel niente, poco importa: è infatti innegabile che Silvio Berlusconi, uno dei politici più importanti e celebri della storia d’Italia, sia diventato un’altra grandissima webstar (inconsapevole?) al pari di Giancarlo Magalli e Gianni Morandi.

L’ex leader del Popolo della Libertà e in più occasioni Presidente del Consiglio, vista e considerata l’età, è sempre meno presente sulla scena politica con un ruolo attivo e, in parallelo, sempre più impegnato in attività varie ed eventuali, fra cui il ruolo di nonno amorevole e fondatore del Movimento Animalista, presentato a Milano lo scorso 21 maggio.

Ebbene sì, dopo le lunghe e accanite battaglie contro la tanto odiata Sinistra, Silvio Berlusconi si è reinventato attivista per i diritti degli animali, un po’ come la sua collega e amica Michela Brambilla, attualmente impegnata nel ruolo di presentatrice della trasmissione Dalla parte degli animali, a cui Berlusconi ha partecipato nella puntata andata in onda su Rete 4 il 27 maggio.

Dopo la celebre foto (trasformatasi in meme) di Berlusconi che dava da bere ad un dolce agnellino, anche le immagini del politico intento a rincorrere nei giardini di Arcore il suo adorato Dudù sono diventate virali, trasformando “Silvio” in un nuovo idolo della rete.

Qui sotto il video della puntata di Dalla parte degli animali con ospite Silvio Berlusconi: che ne pensate di questa sua svolta “animalista”?

 

dalla parte degli animali

Silvio Berlusconi ci presenta i suoi cuccioli

Pubblicato da Rete4 su venerdì 26 maggio 2017

Video Dalla parte degli animali: Puntata del 27 maggio – PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

PUNTATE INTERE: Puntata del 27 maggio. Una puntata davvero speciale insime a Silvio Berlusconi e ai suoi piccoli amici.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Dalla parte degli animali!

Articoli Correlati