Shawn Mendes: Zedd rivela che sta per arrivare una canzone insieme a lui!

di Alberto Muraro

Poche ore fa il dj Zedd ha svelato (o meglio confermato) di avere tutte le intenzioni di mettersi al lavoro con Shawn Mendes su un nuovo brano! Il producer russo ha infatti raccontato a Capital FM di non aver ancora iniziato a lavorare sulla canzone, ma che il brano vedrà la luce molto presto.

✌️ (📸: @chrisyoder)

Un post condiviso da Zedd (@zedd) in data:

Al presentatore Roman Kemp, Zedd ha raccontato che l’idea di dare vita ad una collaborazione è nata da parte di Shawn Mendes. “Ci sarà una canzone” ha dichiarato “abbiamo un pezzo sul quale vogliamo lavorare al quale ha iniziato a metterci mano Shawn””.

Zedd, a riguardo, ha aggiunto:

abbiamo fatto uno spettacolo insieme. Eravamo in una chat di gruppo con un altro amico che ci ha sempre spinto a fare una canzone insieme. Anche noi lo volevamo, ma non riuscivamo mai a far coincidere le nostre agende. Lui mi diceva sempre “ho questa idea” e poi ha iniziato a strimpellare.

L’unico modo di creare la canzone, secondo Zedd, sarebbe stato fare in modo che i due artisti si potessero isolare in studio di registrazione:

sfortunatamente, ci metto un sacco di tempo a fare una canzone. Mi ci vuole molto, ma vi assicuro al 100% che questa canzone arriverà

Nel frattempo, Zedd ha reso disponibile il pezzo Happy Now, in collaborazione con Elley Duhe. Shawn Mendes, invece, continua la fase promozioale del suo terzo disco omonimo.

Zedd & Elley Duhé - Happy Now (Lyrics)

Che cosa vi aspettate dalla prima collaborazione fra Zedd e Shawn Mendes?

Articoli Correlati