Shakira torna single: Nadal e Piqué sono avvisati

di admin

La cantante colombiana Shakira, dopo 11 anni passati con l’argentino Antonio de la Rua, ha annunciato dalle pagine del suo sito ufficiale la rottura del suo legame con il figlio dell’ex-presidente argentino. In molti ora pensano che tutto ciò sia stato causato dalle tante amicizie nel mondo dello sport della bella sudamericana.

Dopo i molti roumor seguiti alla famosa cena catalana con Rafael Nadal, seguita dal bollente video di Gypsy, è ancora la città di Barcellona il centro dell’interesse dei suoi tanti ammiratori e fan.

Si parla infatti di un’ammiccante simpatia tra la talentuosa cantante e il difensore delle Furie Rosse e del Barça Gerard Piqué. Shakira, che vive da qualche tempo proprio nella città capitale della Catalogna, ha comunque sempre smentito tutte queste voci, sia in febbraio quando era stata avvicinata a Rafa, come in dicembre quando in molti parlavano del suo nuovo rapporto con Piqué.

Tutto è iniziato in estate, in occasione dei mondiali di calcio. La cantante e il calciatore hanno infatti già collaborato nel video della canzone inno di Sudafrica 2010, Pique si è prestato come altri suo colleghi alla realizzazione del video di Waka Waka. Da metà dicembre sono iniziate voci di una loro storia clandestina, subito smentite dalla colombiana che, in una conferenza stampa, ha spiegato la situazione con un sorriso dicendo: “Questa è una voce-waka e non dobbiamo ignorare le voci-waka”. La sua risposta, considerando che Waka Waka significa letteralmente cammina cammina, è stata pienamente compresa dalla stampa che infatti, qualche giorno dopo, ha pubblicato una serie di fotografie che riprendevano Shakira impegnata in una tenera camminata lungo una spiaggia con Pique.

In dicembre con Gerard, in febbraio con Rafa: la cantante è sempre sotto i riflettori. Ora in molti aspettano i suoi prossimi passi. La sensuale cantante sarà avvistata a Melbourne o al Camp Nou? A Shakira la prossima mossa…

Marcello Cazzaniga