Federico Rossi e Liam Payne insieme alla Milano Fashion Week (FOTO!)

di Alberto Muraro

Provate ad immaginare di mettere insieme i vostri idoli, anche se non vi aspettereste mai di vederli uno fianco all’altro. Fatto? Perfetto, allora siete pronte a scoprire lo scatto che vi pubblichiamo qui sotto. Qualche ora fa, infatti, Federico Rossi di Benji e Fede e Liam Payne si sono finalmente incontrati! OMG!

L’occasione è stata la Milano Fashion Week 2018, che si è conclusa domenica 23 settembre. Federico Rossi e Liam Payne si sono trovati nel backstage di una sfilata di Dolce e Gabbana, della quale già vi avevamo parlato in tempi non sospettti. L’artista britannico, membro degli One Direction, è infatti stato uno degli ospiti del duo di designer italiani, ai quali già aveva reso servizio lo scorso luglio.

La cosa divertente è che, mentre l’after partt era nel pieno del suo svolgimento, Benjamin Mascolo aveva twittato proprio riguardo a Liam. Secondo quanto raccontatoci dall’artista modenese, Benji non ha avuto fino all’ultimo il coraggio di chiedere al buon Liam una foto, come potete leggere qui sotto.

Benji ha alla fine incontrato per davvero Liam, scattando al cantante inglese una foto con il collega che trovate qui sotto.

 

Che cosa ne pensate di questa foto di Liam Payne e Federico Rossi?

Articoli Correlati