San Valentino: regali per il tuo lui.

di admin

Le vetrine dei negozi strabordano di  cuoricini, teneri pupazzi, rose rosse e immagini di baci appassionati.  Tv   e e giornali ci bombardano di spot romantici e messaggi di amore: la festa  di San Valentino è vicina e ancora niente idee sul regalo da fare al tuo lui? Eccoti alcune simpatiche proposte:

Regalo personalizzato:
Se vuoi stupire la tua dolce metà con qualcosa che parli un po’ di te regalagli  una t- shirt con una tua foto stampata accompagnata magari da una frase carina che suggelli la vostra unione.
Se non conosci negozi nella tua città che si occupano di questo servizio ti consigliamo di collegarti al sito http://www.shirtcity.com dove avrai la possibilità di creare personalmente la maglietta che preferisci. Stessa cosa puoi fare con altri oggetti come il tappetino del mouse, la tazza per la colazione, i cuscini, ecc…, per questo è sufficiente rivolgersi ad un qualsiasi fotografo.

Regalo goloso:
Se il tuo ragazzo non resiste davanti ai dolci, allora prendilo per la gola con  Candy floss maker di Ariete. Si tratta di una piccola macchina per fare del buonissimo zucchero filato in casa!
Sempre di Ariete c’è anche Chocolate fountain: permette in pochi minuti di fondere il cioccolato e di immergervi frutta, biscotti e perfino fare dei cioccolatini a forma di Mickey Mouse! Disponibili in tutti i negozi di elettrodomestici e per maggior dettagli collegati al sito http://www.ariete.net (linea Disney).

Regalo benessere:
Un bel massaggio rilassante  è sempre apprezzato e allora perché non regalare un buono per un San Valentino di relax da trascorrere insieme in un centro benessere?
Potrai rivolgerti ad un qualsiasi centro estetico e scegliere il massaggio che preferisci. Uno dei più richiesti è quello praticato con il cioccolato o a quattro mani, davvero distensivi!

e..buon San Valentino!