Regali San Valentino: i cioccolatini emotivici di Lola Torres

di admin

Ricordate “Il favoloso mondo di Amélie”, film francese del 2001? Se la sua storia fosse reale, di certo avrebbe come protagonista l’italiana Lola Torres, sulla carta d’identità Lorenza Torri, che ha ideato i “cioccolatini emotivici”. Cosa essi siano è presto detto: rimedi per gli affanni dell’anima, medicine per l’umore.

Nelle originali confezioni regalo in cartone, troviamo così cioccolatini per tutti i palati e, soprattutto, per tutte le emozioni, situazioni e desideri: Colpo di fulmine, Sublimato di pace, Innamorina fresca alla menta, Respiro di amore impossibile, Sospensione di nostalgia, Respiro di avventura, Sospensione d’incertezza, Sublimato di passione (scopri come prepararlo), Sublimato di gioia, Sublimato di tenerezza, Sublimato di desiderio, Bacio di bosco.

In questo periodo di San Valentino, i cioccolatini sono in vendita a Milano, assieme al libro “Sublimato di Passione”, presso l’atelier di Natsuko Toyofuku, in via della Pergola 8, zona Isola. Per ogni informazione invece è possibile contattare la loro ideatrice scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].

Insomma, mai sottovalutare le dolci potenzialità del cioccolato e… quale cioccolatino emotivico state già correndo a comprare?