Problemi di cuore: lui è mio amico ma io lo amo!

di admin

Ho 17 anni e tre mesi fa ho avuto la mia prima storia d’amore con un ragazzo meraviglioso…è andato tt benissimo per due mesi circa fino a quando sono dovuta partire all’estero e non vederlo per circa un mese e mezzo!! non sai quanto ho sofferto…..
Quando sono tornata lui però mi ha lasciata, dicendo che avevamo fatto le cose troppo in fretta e che non era ancora pronto x affrontare una storia cosi seria (poteva avermelo detto da un pò cmq!).
Non ci siamo sentiti per un pò di mesi fino a quando mi ha chiesto di rivedermi e di rimanere amici xkè nn voleva rovinare tutto e dimostrarmi che sentiva ancora affetto x me.
Bè dopo varie insistenze da parte sua e molti litigi siamo diventati amici! Ora mi tratta con tutta la tenerezza possibile, mi sfiora, mi sorride, mi abbraccia, ma è qua che inizia il vero problema: con tutto quello che è successo fra noi due, mi piace ancora da morire!! E non so se da parte sua è la stessa cosa!! Ho paura di non riuscire a restare soltanto sua amica e vorrei ancora riprovare il nostro rapporto, ma come farglielo capire?? Ho paura di perderlo sennò…
Aiutami!!!!!!
Un grosso bacio
Federica

Leggi la risposta di Ginger nei commenti e dai un consiglio anche tu a Federica!

Immagine:
Flickr.com