GingerGeneration.it

Piccoli Brividi 2: ecco il primo trailer ufficiale e il poster del film

scritto da Federica Marcucci

Dopo aver invaso le sale nel 2015, Piccoli Brividi torna al cinema con un sequel nuovamente ispirato ai romanzi di R.L. Stine. In Piccoli Brividi 2 troveremo nuovi personaggi, pronti a far fronte a un’ondata di mostri durante le festività di Halloween.

Se il primo film era infatti interpretato da Jack Black e Dylan Minette, in Piccoli Brividi 2 vedremo un cast tutto nuovo. Tuttavia è previsto un ritorno di Minette e anche di Jack Black, pure se in modo indiretto. L’attore presterà infatti la propria voce al pupazzo Slappy nella versione originale.

Piccoli Brividi 2 è diretto dal regista Ari Sandel, il quale è subentrato a Rob Letterman. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il 18 ottobre.

La trama:

I protagonisti di questa nuova avventura di Piccoli Brividi saranno tre amici, una ragazza e due ragazzi, che per sbaglio si imbattono in un misterioso volume: I Fantasmi di Halloween. Ovviamente la curiosità avrà la meglio, ma i tre non sanno quali saranno le conseguenze… Li aspetterà sicuramente un Halloween diverso dal solito!

Siamo curiosi di sapere di più sul film e, in particolare, di conoscere ulteriori dettagli sul cast e sulla trama. L’uscita del film è ancora lontana, ma nel frattempo vi lasciamo con il trailer che vi farà pregustare le atmosfere del film.

Per i curiosi o i vecchi appassionati che volessero recuperare la serie di Piccoli Brividi è ancora possibile farlo (l’intera collana è edita in Italia da Mondadori fino al 2014). Nonostante non si tratti di una saga “nuova”, i libri di R.L. Stine hanno infatti fatto appassionare ormai due generazioni e non sono mai andati fuori catalogo.

I libri della prima serie (1992-1997) sono 67 a cui si aggiungono altre serie e volumi speciali.

Guarda il trailer di Piccoli Brividi 2: 

Che cosa ne pensate del trailer di Piccoli Brividi 2?