GingerGeneration.it

Ariana Grande su Elle: “Quella sera a Manchester mi ha cambiato la vita”

scritto da Roberta Marciano
ariana grande elle

Una spiccata personalità, dolce, esuberante ma anche umana su tutti i punti di vista. Gli aggettivi per descrivere Ariana Grande sembrano essere sempre poco esaustivi perché questa ragazza di 25 anni, alta appena un metro e 53 è un concentrato di euforia ma, allo stesso tempo, ha un lato nascosto come tutti noi.

In una recente intervista ad Elle Magazine, l’ex stellina di Nickelodeon si è raccontata nel suo classico modo un po’ incomprensibile e pazzo, sottolineando l’importanza dei suoi fan per lei e tanti altri spunti interessanti. Noi di Gingergeneration.it vi riportiamo la traduzione completa dell’intervista per Elle USA.

“Hai mai visto quei pesci con la testa trasparente? Sono alieni! Ecco dove sono gli alieni! Sono già qui” in modo bizzarro e fanciullesco Ariana da il via alla sua intervista. Ciò che sembra quasi infantile nasconde invece un pensiero più profondo. “Ci stressiamo per le piccole cose, ma alla fine nella grande foto siamo solo uno spicchio di polvere in questo piccolo pianeta del grande sistema solare, che a sua volta è uno spicchio di un grande e misterioso buco nero. Le stelle, i pianeti non c’è nulla di più assurdo di tutto questo. Pensa a quanto siamo piccoli noi rispetto a tutto questo, siamo il nulla a confronto”.

La cantante ha poi parlato di quella terribile notte a Manchester che, a distanza di un anno, fatica a dimenticare e che come ha detto anche in passato resterà una parte importante del suo vissuto. “Perché avrei dovuto esitare un solo momento decidendo di non tornare sul palco? Quella città, la risposta del pubblico… tutto ciò ha cambiato la mia vita. Quando sono tornata a casa mi sentivo costantemente come se non riuscissi a respirare. Potevo sembrare felice, euforica, al settimo cielo e improvviso sentirmi giù come se arrivasse tutto insieme dal nulla. Ho sempre sofferto d’ansia, ma non era mai stata a livello fisico fino a quel momento. C’erano giorni in cui mi sentivo completamente sottosopra”.

Leggi anche – Ariana Grande canta Baby di Justin Bieber e R.E.M. dal nuovo album. VIDEO!

“Ci sono tante voci nella mia testa che mi dicono che il mio sistema è sovraccarico” canticchia Ariana presentando il testo di Get Well Soon scritto con Pharrell e che rappresenta i suoi momenti di ansia.

 

Cosa ne pensate dell’intervista di Ariana Grande per Elle Magazine?