Per la festa della donna: look perfetto alle mani, gratis!

di admin

Un regalo in bellezza per tutte le donne che passeranno dal punto vendita Darty l’8 marzo

Una festa della donna dove esaltare la bellezza delle vostre mani. In occasione della ricorrenza dell’8 marzo Darty, la catena di elettrodomestici ed elettronica di consumo con sedi in tutta Italia offrirà a tutte le donne un servizio d’eccellenza. Tutte le interessate potranno rifarsi gratuitamente (si avete capito bene Gratis!) il look delle mani con un marchio d’eccezione: Zoya, che offrirà un tocco di smalto con i colori più cool del momento o un massaggio mani express. Inoltre per le clienti che acquisteranno un set manicure e pedicure LAICA, un buono sconto di 10 euro, valido fino al 31 marzo, da spendere liberamente.

Manicure express per tutte! Basta recarsi nel punto vendita Darty di San Babila, dove un’esperta manicurista sarà a disposizione di tutte voi per una veloce applicazione di smalto o per un massaggio mani con il burro di Cuccio; rosso fuoco, fucsia microglitter, giallo mimosa sono solo alcune delle nuance trendy messe a disposizione da Zoya, marchio leader negli smalti professionali che garantisce prodotti privi di sostanze chimiche come toluene, formaldeide e DBP.

Quindi se avete 5 o 10 minuti di tempo libero, vi consigliamo di passare da Darty martedì 8 marzo dalle 12 alle 20, per un total look perfetto in occasione della vostra serata da trascorrere con le amiche.