Pechino Express 2018: ecco chi sono i Ridanciani (bio e curiosità!)

di Alessia Bisini

Rai Due ha finalmente svelato tutti i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express!

Le coppie in gara all’adventure reality saranno otto, 16 i concorrenti in gara. Tra queste figura la coppia dei Ridanciani, composta da Tommaso Zorzi e Paola Caruso

Tommaso Zorzi nasce a Milano e ha 22 anni. Laureato in Economia e Commercio in Italia, è residente a Londra. Il padre di Tommaso gestisce due agenzie pubblicitarie e in passato ha ricoperto anche la carica di Delegato del Teatro alla Scala di Milano. Il ragazzo è conosciuto per aver preso parte al programma di MTV Riccanza. Tra le sue principali passioni, oltre a quella per la moda, figurano: viaggiare e il mare (le mete estive preferite ci sono Bali, Ibiza e la Grecia). Possiede un attico in Porta Garibaldi, più precisamente dove si trova il famoso Bosco Verticale.

Paola Caruso nasce a Cantanzaro 28 anni fa. Inizia la sua carriera come ragazza immagine presso il Billionaire, in Costa Smeralda. La concorrente di Pechino Express 2018 partecipa a diversi programmi: da Talent 1 fino all’ingresso nel cast di Artù e alla selezione per diventare una delle veline di Striscia La Notizia. Nel 2011 entra a far parte della prima edizione di Avanti Un Altro, il game show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis, in onda su Canale 5 tutti i giorni. Anche Paola non è nuova ai reality show, poichè l’anno scorso ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi.

Pronti per vedere la coppia dei Ridanciani a Pechino Express 2018?

 

Articoli Correlati