Pechino Express 2018: ecco chi sono i Promessi Sposi (bio e curiosità!)

di Alessia Bisini

Rai Due ha finalmente svelato tutti i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express!

Le coppie in gara all’adventure reality saranno otto, 16 in totale i concorrenti in gara. Tra questi figura la coppia dei “Promessi Sposi“, formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale.

Classe 1982, Roberta Giarrusso nasce a Palermo. Nel 1997 inizia la sua carriera come modella e nel 2001, dopo aver conseguito il diploma decide di partecipare al concorso di Miss Italia dove conquista la fascia di Miss Deborah Sicilia e Miss Cinema Sicilia. Il concorso nazionale rappresenta per l’attrice un vero e proprio trampolino di lancio, tanto che l’anno successivo, nel 2002 co-conduce il programma Viva Miss Italia, un’anteprima del concorso.

Il suo debutto sul piccolo schermo di Roberta avviene proprio nel 2003 quando entra a far parte del cast di Carabinieri, fiction di Canale 5 in cui reciterà per ben cinque stagioni. Roberta Nel 2008 compare nella fiction Un caso di coscienza 3 e fa una brevissima apparizione anche in Don Matteo. Nel 2011 recita in Squadra Antimafia – Palermo oggi.  Ha preso parte anche al film di Federico Moccia Universitari – Molto più che amici e nel 2014 partecipa allo programma di Carlo Conti Tale e quale show. 

A condividere con lei l’esperienza di Pechino Express 2018, ci sarà l’attuale marito Riccardo Di Pasquale, padre della piccola Giulia.

 

Pronti per vedere i Promessi Sposi a Pechino Express 2018? 

Articoli Correlati