Pechino Express 2018: ecco chi è la coppia dei Fratelli (bio e curiosità!)

di Alessia Bisini

Rai Due ha finalmente svelato tutti i nomi che prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express!

 

Le coppie in gara all’adventure reality saranno otto, 16 in totale i concorrenti. Tra questi figura la coppia dei Fratelli, composta da Laura e Filippo Magnini.

Filippo Magnini nasce a Pesaro il 2 febbraio 1982. Carattere vivace ed intraprendente a quattro anni inizia a pattinare sulle rotelle proprio con la sorella Laura. Il suo fisico è esile e come molto spesso viene consigliato in questi casi ai ragazzini, per irrobustirsi pratica il nuoto.

Ottiene grandi consensi a Montreal, dove fa urlare di gioia tutti i tifosi italiani, laurenadosi Campione del Mondo proprio in questa gara. Colleziona un traguardo prezioso ai Campionati Europei di Budapest 2006 dove è stato l’uomo da battere, ma nessuno c’è riuscito. Stessa sorte ai Mondiali di Melbourne 2006, dove vince la medaglia d’oro a pari merito con il canadese Brent Hayden.

All’inizio di dicembre 2017, all’età di 35 anni e dopo una carriera piena di successi, il concorrente di Pechino Express 2018 annuncia l’addio all’’attività agonistica.

 

Pronti per vedere la coppia dei Fratelli a Pechino Express 2018? 

Articoli Correlati