Pantaloni di pelle: must have autunno/inverno 2016-2017

di admin
pantaloni di pelle

I pantaloni di pelle sono un vero must per l’autunno/inverno! Ci sono i modelli skinny da indossare come se fossero una seconda pelle, quelli più ampi da portare larghi sulla gamba, i classici pantaloni di pelle nera ma anche le proposte colorate. Se vi piacciono i look grintosi, dovrete proprio acquistarne un paio questa stagione. Si possono indossare di giorno in abbinamento a sneakers e biker boots, ma anche di sera in contrasto con capi decisamente più femminili come top, bluse e ballerine. Ma vediamo nel dettaglio come indossare i pantaloni di pelle.


L’abbinamento pantaloni di pelle e décolleté è senza dubbio uno dei più trendy, vi basterà indossarli con una semplice t-shirt e completare il look con un cappotto e un paio di décolleté. Quando il freddo si fa pungente, indossateli con un paio di stivali sopra il ginocchio. Il tocco in più? Un cappello a falda larga. Volete indossare i vostri ankle boots ma non volete rinunciare ai pantaloni di pelle? Scegliete un modello skinny da poter infilare all’interno. Slim, a zampa di elefante, skinny, aderenti o larghi sulla gamba, i pantaloni di pelle sono un capo moderno e versatile, certo, bisogna avere delle gambe perfette e fianchi non troppo larghi per portarli, mentre per chi ha generose curve la soluzione ideale sono i leggings elasticizzati con effetto pelle.


Come abbinarli però senza risultare eccessive o volgari? Ecco 3 soluzioni studiate per accontentare tutti i gusti: dal look chic, composto da blazer lungo, blusa in seta e décolleté di vernice, all’abbinamento più casual con slip-on, felpa e zainetto, e ancora, la mise comoda con camicia in denim, tracolla colorata e ankle boots. Sul sito e-commerce Zalando troverete ottime soluzioni per completare ogni outfit.

Concedetevi allora un momento di evasione, ribellatevi alla moda scialba e blasonata e scegliete un capo che sia, al contempo, un motto e un gioiello di stile, scegliete un paio di pantaloni di pelle. E se il tutto non vi bastasse, date alla noia il colpo di grazia, completando il vostro look con un’intramontabile giacca di pelle, il vostro fascino sarà inarrestabile!

Pronte a dare un tocco in più al vostro guardaroba?