One Direction: visita a Milano il 3 Ottobre!

di Alice Ziveri

Gli One Direction hanno appena annunciato, via Facebook, la loro prima visita Italiana: il 3 Ottobre la boyband sarà a Milano!

Sicuramente ne avrete già sentito parlare, ma per chi ancora non avesse ben chiaro da dove venga questo nome che di tanto in tanto compare fra i Trending Topics di Twitter, raccontiamo chi sono gli One Direction.
Cinque ragazzi fra i 17 ed i 19 anni che nel 2010 hanno preso parte alla settima edizione di X-Factor UK: in realtà Niall Horan (l’unico Irlandese), Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomilinson si erano presentati alle selezioni come solisti, ma non era stato un successo. Nicole Scherzinger, una dei giudici, aveva quindi suggerito che si mettessero insieme come boyband, e questa è stata la loro carta vincente.
Durante lo show, i ragazzi hanno portato in scena hit recentissime come Only Girl (In the World), Viva La Vida, My Life Would Suck Without You, Hey There Delilah e altre, ma anche classici come Total Eclipse Of The Heart, Your Song e All You Need Is Love.
Gli One Direction si sono qualificati terzi nella gara, e la popolarità ottenuta li ha portati a firmare un contratto da due milioni di sterline con la Syco.
Dopo numero apparizioni in Inghilterra e Irlanda, l’11 Settembre 2011 è finalmente uscito il primo singolo What Makes You Beautiful, accompagnato dal primo videoclip.
Le fan da ogni parte del mondo stanno ora portando avanti l’operazione “Bring 1D To Me”, attivandosi per cercare di fare arrivare la band nel proprio paese. L’Italia ce l’ha fatta, chissà cosa succederà il 3 Ottobre?

Guarda il video di What Makes You Beautiful!

Articoli Correlati