One Direction: Trailer in italiano di 1D3D

di Laura Boni

Quanto manca all’estate?! Dopo quello internazionale, è arrivato pochi minuti fà il primo trailer italiano di 1D3D, film dei One Direction. Come sappiamo, da qualche mese il gruppo inglese ha dato l’annuncio che ad Agosto uscirà nelle sale un film che racconterà il dietro le quinte del mondo dei 1D, diretto dal regista Morgan Spurlock; nel trailer vediamo alcune immagini di Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne, mentre girano il video, prima dei concerti e alcune immagini del Giappone, prima tappa del loro tour mondiale. Oltre a ai boys, protagoniste di questo film saranno le directioners, provenienti da tutto il mondo, che racconteranno la loro passione per i 1D.

Intanto che vi gustate il trailer, abbiamo una domanda per tutte le directioners, vi chiediamo di rispondere perché è molto importante!

Preferite che il film dei 1D venga doppiato in italiano, oppure che venga lasciato in lingua originale con i sottotitoli in italiano (come nel trailer)?

Ovviamente le vostre opinioni saranno fondamentale per capire se preferite sentire le voci originali di Harry, Niall, Zayn, Louis e Liam, oppure pensate che sarebbe più utile che tutti i dialoghi vengano tradotti in italiano!

Guarda il trailer italiano di 1D3D:

Articoli Correlati