GingerGeneration.it

One Direction: le riprese del video di One Thing e le prove del tour

scritto da Alice Ziveri

Mancano solo cinque giorni al kickoff della prima tournée degli One Direction!
Il concerto d’apertura sarà niente popò di meno che alla O2 Arena di Londra, una struttura che può ospitare fino a 23.000 persone… mica bruscolini!
I ragazzi hanno iniziato proprio lunedì le prove generali di questa avventura. “Tour rehearsals today ! gotta be amazing for you guys ! who’s coming to the tour ? ..x” ha twittato Zayn, subito spalleggiato da Liam: “Tour rehearsal today, can’t wait to perform to you guys it’s gunna be a great showww 🙂
“Ieri stavamo dando un’occhiata alla set list, abbiamo una scaletta molto cantabile, tutte le fan si sentiranno coinvolte” ha detto Niall, “a dire il vero non vedo l’ora di cantare Na Na Na e What Makes You Beautiful. Abbiamo anche un paio di canzoni segrete che non conoscete… quando le sentirete, farete ‘wow!'”
Wow! Siamo in vena di rivelazioni.
Zayn ha anche spifferato che ci sarà una canzone di Ed Sheeran e che però quella che è più impaziente di portare sul palco è I Want, scritta con Tom dei McFly.
Harry e Louis, invece, hanno una particolare passione  per One Thing, che sarà anche il nuovo singolo e per la quale proprio pochi giorni fa i cinque ragazzi hanno girato il video in quel di Londra. E anche in questo caso le fan sono state chiamate a raccolta e largamente coinvolte!
Due location niente male, Covent Garden e Trafalgar Square, dove centinaia di fan si sono potute radunare grazie alle indicazioni twittate dai ragazzi e cantare in coro mentre loro facevano il playback su un tipico double-decker bus rosso.
Prove generali anche per le fan, quindi!
Come sarà il nuovo video degli One Direction?

Guarda un video di Covent Garden!