One Direction in Italia, pronti per la Finale di X Factor 7

di Laura Boni

Ciao Italia ! Come state ragazzi? E’ passato troppo tempo” ha scritto Niall Horan su Twitter; dopo sei mesi dall’ultima visita, i One Direction sono atterrati a Milano, dove stasera si esibiranno in diretta al Forum di Assago durante la Finale di X Factor 7. Come accade ad ogni visita dei 1D nel nostro Paese, miglia di fan si sono affollate fuori dall’hotel che ospita Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik; ad affacciarsi dalla finestra del Principe di Savoia, per ora, è stato Liam, provocando un boato da parte delle directioners presentiti.

liam one direction milano

Non avere i coco pops nel servizio in camera è un crimine!!” aveva scritto Loius su Twitter, ma da quello che si legge sul web, i One Direction hanno potuto mangiare tanto buono cibo italiano, mentre si districavano nelle in interviste di radio e tg. I boys, poi, hanno incontrato un gruppo di fan, accompagnate dai loro genitori, durante lo streming live del Corriere della Sera, 1D Family. Durante l’intervista i One Direction hanno parlato anche delle passioni musicali delle loro famiglie. Tra poco si avvieranno verso il Forum di Assago per le prove per la Finale di X Factor.

 one direction 1d family

Dalle 10:00 di questa mattina fino alla mezzanotte, Sky offre la possibilità di inviare un tweet sugli One Direction con hashtag #XF7 e #Love1D e invitate i vostri amici a twittare e retwittare i vostri tweet. I tweet più retwittati vinceranno un CD autografato dai ragazzi! Stasera alle 21 i boys saranno alla Finale del talent show, che potrà essere vista anche in chiaro su Cielo.

Guarda le fan fuori dall’hotel dei 1D:

Articoli Correlati