GingerGeneration.it

One Direction, il video di Gotta Be You

scritto da Alice Ziveri

E’ finalmente uscito il tanto atteso secondo video degli One Direction! Dopo tanti stuzzichini fotografici postati come teaser nei giorni scorsi, Gotta Be You è adesso online.
Un video dall’ambientazione davvero british, c’è da dirlo: dai vestiti al cielo grigio, di certo non possiamo pensare di trovarci in California!
Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam sembrano i prototipi del London boy, con questi maglioncini, cardingan, cappottoni, sciarpe e camiciole dai colori autunnali… che carini! Special guest del video sono: la chitarra di Niall, una Mini blu guidata da Louis, una vespa rossa nelle mani di Harry, una macchinina azzurro cielo per Liam e un treno old-style (sembra l’Hogwarts Express!) per Zayn. E dove se ne stanno andando tutti quanti? Ma naturalmente ad un falò! Però, non trovandoci appunto in California, non è sulla spiaggia, ma in bel un bosco sulla riva di un fiume, o lago… dobbiamo dire, molto più affascinante! Fra l’altro con i fuochi artificiali, fanno le cose in grande questi inglesi!
Non sappiamo se le fan abbiamo gradito o meno la presenza di tutte queste ragazze invitate al falò, in particolare di quella che Zayn sembra baciare alla fine (anche se ha già tranquillizzato tutte via Twitter che non c’è stato nessun bacio, ha solo poggiato la guancia sulla sua)… ma conoscendoli, loro avranno gradito di sicuro!
Il video fa proprio venire voglia di passeggiate autunnali, di castagne e di ritrovi all’aperto con gli amici, al freddo e bene imbacuccati fra cappellini e guantoni di lana…
Insomma, però nessuno si è premurato di farci sapere come è arrivato Niall alla festa. Forse via fiume, navigando a bordo della chitarra!

Guarda il video!