GingerGeneration.it

One Direction e Justin Bieber in studio insieme

scritto da Alice Ziveri
1d new york

Proprio così: i teen idols più amati del momento ieri si sono trovati in studio insieme.
I One Direction hanno incontrato Justin Bieber nello studio di registrazione di Los Angeles a cui il cantante canadese sta lavorando sul nuovo album Believe e, a quando pare, hanno anche ascoltato il disco in anteprima.
Sono stati Liam e Niall a raccontarlo su Twitter; Liam ha scritto “Got a first listen to justin biebers new album yesterday wowww big songs!!! Its gunna be a smash… Expect the unexpected :o” (Ieri abbiamo ascoltato per la prima volta il nuovo album di Justin Bieber: wow, che canzoni pazzesche! Sarà una bomba… aspettatevi delle sorprese!”). Subito ritwittato da Justin, che l’ha ringraziato: “thanks buddy. good chillin with u guys.”
L’irish boy del gruppo ha poi ribadito il concetto dicendo: “in the studio with our boy @justinbieber last night , its gona sound great!”
Che Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall siano degli estimatori del Biebs già si sapeva, qualche tempo fa Liam aveva anche improvvisato una cover di One Time.
Di certo se i sei ragazzi si mettessero insieme per una collaborazione farebbero il colpaccio… chissà se hanno già in cantiere qualcosa? In attesa di sviluppi, riguardiamoci la cover di Liam…