OMG! Debby Ryan ha avuto un fidanzato violento! VIDEO!

di Laura Boni

Debby Ryan ha dimostrato di essere molto coraggiosa, quando ha annunciato al mondo di essere stata in una relazione con un ragazzo violento. L’attrice americana ha deciso di condividere la sua storia per aiutare tante che si trovano nella stessa situazione e non sanno come uscirne; Debby, in quanto testimonial del brand di make up Mary Kay, sta seguendo un’iniziativa, Love is respect, per aumentare la consapevolezza delle ragazze su cosa significhi essere in una relazione violenta, come riconoscere i segnali e soprattutto come iniziare a dire No: “Quello che mi preoccupa è che le ragazze della mia età non capiscono qual è il momento in cui queste situazioni iniziano e che se non stai attenta possono andare fuori controllo. Questa iniziativa serve per parlarne, per aumentare la consapevolezza, per avere una conversazione onesta in proposito” ha raccontato durante un’intervista.

Debby, però, ha iniziato davvero ad aprirsi quando la giornalista le ha chiesto perchè si sente così vicina e coinvolta da questo argomento: “Sono arrivata al punto in una relazione nel quale ho capito che… l’amore è difficile. L’amore è una cosa davvero difficile e per una storia devi lavorare duramente, ma è bellissimo, ma se ti trovi a lottare per una relazione che non ti rende ne migliore, ne più forte, ne ti fa crescere, allora c’è qualcosa di sbagliato” ha confessato l’attrice di Jessie a Fox News con molta emotività, “E penso che noi, o io, o chiunque, sa che se ci sono questi segnali nella tua relazione, sai che c’è qualcosa di sbagliato“.

Sono arrivata al punto in cui venivo strattonata, chiusa in una stanza, mi urlava addosso, mi tirava le cose, mi insultava, poi supplicava per il perdono, c’erano lacrime, tutto mentre cercavo di tenere insieme la situazione e giustificare questa relazione” ha confessato, “Questo è stato il punto in cui ho capito che c’era una bandiera rossa. La cosa strana è che non mi ero resa conto di tutte le cose insane che accadevano, la ‘violenza digitale’ di lui che pretendeva le tutte le mie password, la violenza psicologica, la violenza emotiva“. Debby spiega che essere in una relazione violenta non significa solo che il tuo fidanzati ti picchi, ma ci sono molte altre situazioni di abuso che vengono prima delle botte e che non possono essere accettate in nome dell’amore.

Debby Ryan Jessie 3

Debby Ryan è stata davvero coraggiosa ha condividere questa sua storia personale, ma ha detto che è riuscita ad uscirne grazie alla vicinanza di molto persone nella vita e vorrebbe essere un sostegno per altre ragazze nella sua situazione: “Quando sono arrivata a quel punto avevo delle persone care intorno a me e io non voglio che nessun altra ragazza si trovi nella stessa situazione. Voglio che la gente sappia non devono ignorare i segnali, le cose possono essere fermate prima di arrivare al punto in cui sono arrivata io” ha continuato a spiegare, “il problema è che entri in negazione; c’erano persone che mi volevano bene che hanno lottato per me, mi chievano: ‘va tutto bene? sei sicura che quello che desideri?’. E loro non sapevano nemmeno tutto quello che succedeva. Le persone che mi facevano domande mi hanno fatto aprire gli occhi“.

L’attrice ha raccontato che il momento in cui ha capito che era in una situazione violenta è stato quando lui le ha tirato il suo telefono addosso che andato in mille pezzi: “La cosa assurda è che ero così forte e determinata nel mio lavoro e pensavo di avere il controllo anche nella mia privata, mi ero addirittura convinta di volere quel tipo di relazione“. L’iniziativa che sostiene offre sostegno anonimo alle donne che sentono qualcosa che non va e vogliono essere informate.

Debby Ryan Jessie 2

Vi è mai capitato di leggere segnali di una relazione violenta o vedere questi segnali nelle storie delle vostre amiche?

Guarda il video dell’intervista di Debby Ryan con Fox news: