Elisa S. Amore – Il Potere Dell’oscurità – Brokenhearted

di admin

Oggi vi parlerò di un libro che è appena arrivato nelle librerie, il terzo e tanto atteso capitolo della Touched Saga: Il Potere Dell’oscurità, Brokenhearted. Il libro segue La carezza del destino. Touched e L’inganno della notte. Unfaithful. Della saga, che sarà composta da cinque volumi, fanno parte anche i racconti prequel Il riflesso del destino e L’impronta del destino

Elisa S. Amore è riuscita a creare un mondo in cui l’amore e la morte si sfidano continuamente, mostrando la loro straordinaria e immensa forza. L’autrice guida i lettori attraverso il dolore e l’angoscia della protagonista, Gemma, in seguito alla scomparsa di Evan, morto tra le sue braccia. Sembra che la disperazione e il senso di colpa stiano annientando l’anima di Jemie, ma un altro sentimento prende il posto del dolore. Gemma precipita negli abissi dell’oscurità, lei che ha conosciuto l’energia e la potenza dell’amore deve compiere un difficile percorso attraverso la rabbia cieca e la furia incontrollabile.

Elisa S. Amore - Il Potere Dell'oscurità

Sebbene all’inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima. Dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sfidare il destino che le è stato assegnato e per resistere al potere dell’oscurità.

Insieme a Gwen e Simon e grazie alla forza della loro amicizia, la protagonista imparerà a conoscere le luci e le ombre della sua anima e imparerà ad affrontarle per tornare a vivere, per tornare ad amare.

Elisa S. Amore è in grado di descrivere con le parole “atmosfere paranormali”, in cui sogni e incubi si legano e si dissolvono; ha creato un mondo in cui la vita reale si intreccia con elementi infernali e paradisiaci, un mondo in cui infine prevale l’amore, l’unica forza capace di lasciare un segno nell’animo umano.

Vi piace la Touched Saga?