GingerGeneration.it

Olimpiadi 2016: selfie da campionessa per Simone Biles con Zac Efron (ma il fidanzato si arrabbia!)

scritto da Alberto Muraro

Simone Biles è stata senza ombra di dubbio una delle star dello sport al femminile più apprezzate di tutte le Olimpiadi 2016 a Rio de Janeiro: l’atleta statunitense si è infatti portata a casa ben 4 meritatissimi nella sua specialità, la ginnastica ritmica, dimostrando a tutto il mondo che a volte l’essere umano può quasi sfidare la forza di gravità!

La straordinaria performance dell’atleta (che ha avuto, fra le altre cose, un’infanzia molto difficile) è stata notata anche dall’affascinante Zac Efron, che a poche ore dal primo oro di Simone Biles aveva scritto un tweet di incoraggiamento alla squadra statunitense:

A coronamento dei suoi trionfi olimpici, l’ormai plurimedagliata atleta ha avuto il piacere e l’onore di incontrare dal vivo l’attore di Cattivi Vicini, con il quale si è scattata un’indimenticabile selfie che, a quanto sembra, non è particolarmente piaciuto al fidanzato Arthur Mariano, la cui risposta non si è certo fatta attendere!

on cloud 9 ?☁️ @zacefron

Un video pubblicato da Simone Biles (@simonebiles) in data:

“Hey Zac, l’ho vista prima io, lei è la mia ragazza!” così Mariano ha commentato sul suo profilo Instagram, pubblicando una romantica foto di lui abbracciato alla sua bella Simone. C’è della gelosia nell’aria, caro Arthur?

Che cosa ne pensate di Simone Biles e di questi scatti?