GingerGeneration.it

Niall Horan: Facetime “con sorpresa” insieme all’amico e campione olimpico Justin Rose

scritto da Alberto Muraro

Vi è mai successo di chiamare un vostro amico su Facetime e vedere quest’ultimo con una medaglia al collo? Probabilmente no, ma qualcuno che ha avuto questa fortuna c’è: stiamo parlando di Niall Horan degli One Direction, che qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto bellissimo insieme all’atleta Justin Rose.

Rose, per quelli di voi che non lo conoscessero, è uno sportivo britannico molto vicino a Niall Horan che nel corso delle Olimpiadi 2016 si è portato a casa una meritata medaglia d’oro nella sua specialità, il golf : la coppia ha collaborato di recente per un importantissimo progetto, il finanziamento di un centro di ricerca per la lotta contro il cancro nei bambini e negli adolescenti.

Ecco come ha commentato Niall Horan la vittoria di Justin:

è probabilmente la cosa più bella del mondo, quando chiami un tuo amico su FaceTime e lui si presenta con una medaglia d’oro al collo!

Horan, come vi abbiamo raccontato qui, è un grandissimo appassionato di golf: a quanto si dice, l’artista starebbe pensando di abbandonare almeno momentaneamente la carriera discografica per dedicarsi interamente alla carriera di manager per nuovi talenti di questa disciplina sportiva.

Che cosa ne pensate di questa simpatica sessione di FaceTime “medagliata”?