Offerte di lavoro: lavorare in una multinazionale, il caso Lindt

di admin

Cari amici di Gingergeneration.it, oggi parliamo delle multinazionali, nello specifico esaminiamo la Lindt & Sprüngli, importante azienda che esporta i suoi prodotti in 100 diversi Paesi del mondo.
La gestione e lo sviluppo delle persone in una multinazionale è una grande sfida: bisogna condividere gli stessi valori fondamentali a prescindere dalle differenti culture, lingue e mentalità. Questi i valori che Lindt & Sprüngli ha scelto come etica professionale. Si tratta di  un gruppo internazionale, leader del mercato del cioccolato di qualità premium. La qualità e l’innovazione sono la priorità e l’ impegno nel confronto dei consumatori, dei quali vengono compresi le abitudini, i bisogni, i comportamenti ed inclinazioni. Il successo di un’azienda è interamente riposto nelle performance e nelle competenze dei suoi collaboratori: vengono incoraggiati,ed è loro riconosciuta e premiata l’innovazione individuale, l’iniziativa personale e la leadership. Lind ha creato un ambiente di lavoro che attrae e trattiene i migliori talenti. Le relazioni di lavoro sono caratterizzate dal rispetto delle singole individualità, dalla fiducia e dal fair play. Il lavoro di squadra è necessario per creare un’azienda uniforme, composta da risorse che si supportano reciprocamente per raggiungere insieme il successo.
Queste le importanti premesse per chi è intenzionato a tentare il successo in un settore multinazionale. La ricerca di personale è costante per tutte le posizioni.

Per inviare la tua candidatura, scrivi a [email protected] autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03   (Specificare nell’oggetto dell’e-mail la posizione lavorativa o il settore di interesse).
In bocca al lupo!

Articoli Correlati