Problemi di cuore: Mi piace un ragazzo fidanzato

di admin

Ciao Ginger!
 Quest’estate nella mia spiaggia c’era un ragazzo molto carino per cui mi sono presa una bella cotta, c’è un piccolo problema: è fidanzato.
Io all’inizio non lo consideravo molto perchè era impegnato ma poi mi sono accorta che lui mi guardava spesso , molte mie amiche me l’hanno fatto notare e certe volte restava a fissarmi e quando io lo guardavo lui si girava.
Lo incontro ancora spesso, dato che va a scuola vicino alla mia, e quando mi vede mi guarda dritta negli occhi senza sorridere, resta serio…magara qualche volta scappa anche un "ciao"; però sono certa che lui e la sua ragazza stiano ancora insieme.
Io mi chiedo: Perchè  mi guarda? Perchè deve illudermi così? Ormai questa cosa va avanti da luglio!
Sabato prossimo ci sarà una festa nel bar della spiaggia e 90 su 100 ci sarà anche lui con la sua ragazza…bè quando c’è lei non mi considera….cosa devo fare?
E’ minimamente interessato a me o no?
 
Grazie
By Lolla sfortunata in amore

Cara Lolla

Fermati finché sei in tempo. Se non vuoi farlo per te, fallo per me. Di storie come questa ne ho sentite talmente tante da avere il voltastomaco e credimi saresti disgustata anche tu se sapessi quanti ragazzi fidanzati si divertono a far perdere tempo a ragazze intelligenti e sensibili come te. E con che leggiadria! Con che spensieratezza si prendono gioco dei tuoi sentimenti per poi tornare con la coda tra le gambe della propria fidanzata! (e tornano SEMPRE). No guarda fammi fare il mio solito commento: bleeeeee.
Sì lui ti guarda perché gli piaci, ti trova senz’altro carina non avere dubbi su questo, ma è talmente codardo che fa lo splendido quando la sua fidanzata non c’è, mentre in sua compagnia sta con la testa china e gli occhi bassi. Mio Dio che squallore. Lascia stare amica, a meno che non abbia la matematica certezza che sia tornato single non degnarlo nemmeno del tuo saluto. Pensa da quanti mesi trascina questa situazione e pensa che al posto della sua fidanzata ci potresti essere tu, così presa dall’amore da non renderti conto che il tuo lui si incanta a guardare le altre una, due, tre, cento volte!

Dammi retta

Bacione
Ginger

Problemi d’amore? Scrivi a [email protected]