GingerGeneration.it

Adele struccata e ammalata si scusa con i fan di Phoenix per aver cancellato il concerto (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Per quanto possa sembrarvi strano, anche Adele è un essere umano: l’artista britannica, sempre impeccabile, è stata di recente vittima di una brutta influenza che l’ha costretta a cancellare una delle tante tappe del suo attuale tour mondiale, che si sarebbe dovuta tenere ieri sera Phoenix, in Texas.

Adele, quasi in lacrime, struccata e soprattutto raffreddatissima, non ha perso tempo e ha messo ai mano ai social, spiegando ai fan il perché era stata costretta a cancellare il live, ecco le sue parole:

Ciao, questo è un messaggio per i miei fan di Phoenix, mi dispiace non posso tenere il concerto di stasera, il mio secondo in questa città. Mi dispiace davvero tantissimo. Ho avuto un brutto raffreddore per un paio di giorni, e ho spinto un po’ troppo anche nello spettacolo di ieri sera ed è andata benissimo, però ho esagerato. Questo raffreddore adesso è decisamente peggiorato e, come potete sentire, anche se facessi lo spettacolo stasera, non sarei comunque al massimo della mia forma. Vi prometto in ogni caso che tornerò da voi a breve, riprogrammerò il mio concerto, ve l’assicuro!

Non c’è che dire, Adele ha fatto la scelta più giusta: quando ci si trova nel bel mezzo di un lungo tour mondiale è sempre importante dare la precedenza assoluta alla voce, altrimenti si rischia di fare dei veri disastri e deludere le aspettative di chi ha acquistato il biglietto, spesso a caro prezzo!

Qui sotto trovate le video scuse di Adele: che ne pensate?