Narcos: il teaser trailer della terza stagione. Nel cast del telefilm di Netflix anche Marracash e Gué Pequeno? (anticipazioni)

di Alberto Muraro

Cosa ne sarà di Narcos, la serie originale creata un paio di anni fa da Netflix, adesso che il suo principale protagonista Pablo Escobar è morto? Nessuno lo sa con certezza, ma una cosa è sicura: la terza stagione si farà, la conferma è arrivata con un primo teaser trailer, pubblicato lo scorso ottobre, che ci ha decisamente messo l’acquolina in bocca.

Per il momento l’unica certezza è che il cast verrà completamente rinnovato e che l’unico dei protagonisti che rivedremo sarà l’agente Javier Pena (interpretato da Pedro Pascal) in lotta contro gli spietati cartelli della droga di Cali, in Colombia.

Nel frattempo, arriva una piccola grande anticipazione per i fan della serie e quelli del rap italiano: qualche ora fa, infatti, Marracash e Gué Pequeno hanno pubblicato una misteriosa foto sui loro profili social tramite la quale hanno rivelato di essere stati ingaggiati da Netflix per un progetto in Colombia, per la precisione a Bogotà. Com’è ovvio, la prima cosa che ci è venuta in mente è che dietro il loro viaggetto ci fosse una collaborazione proprio con la serie cult incentrata sul narcotraffico.

Difficile, in ogni caso, sperare che Marracash e Gué Pequeno siano riusciti ad apparire nella serie, già in avanzata fase di produzione: piuttosto, è possibile che Marra e Gué diventeranno protagonisti di uno dei geniali teaser trailer recentemente interpretati da Giovanni Mucciaccia e Beppe Vessicchio.

Qui sotto trovate il teaser trailer della terza stagione di Narcos: siete anche voi dei fan della serie?

Narcos Season 3 | Only on Netflix 2017 | Netflix