MTV VMAS 2020: tutti i look delle star! Promossi e bocciati! (FOTO)

di Alberto Muraro

Si sono tenuti questa notte a New York gli MTV VMAS 2020, i premi che ogni anno l’emittente musicale organizza per rendere onore a tutti i video musicali migliori in circolazione.

mtv vmas 2020

Per la prima volta nella loro storia gli MTV VMAs 2020 si sono svolti in modo, diciamo così, alternativo. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, artisti e ospiti hanno partecipato all’evento “a distanza”. Le esibizioni si sono svolte in diverse location, principalmente all’aperto, con pochissimo pubblico o proprio senza nessun partecipante.

Fra le esibizioni migliori della serata (tutte registrate) ricordiamo con particolare piacere quella di The Weeknd, di Doja Cat e di Lady Gaga e Ariana Grande. I video delle performance, a proposito, li potete recuperare cliccando qui.

Il distanziamento, in ogni caso, non ha impedito all’evento di regalarci il tradizionale pre-show. Nel corso di questo red carpet così particolare, noi telespettatori abbiamo dunque avuto modo di apprezzare gli outfit sfoggiati dai presenti.

Qui sotto trovate la carrellata dei loro outfit!

Ecco tutti i look degli MTV VMAS 2020: promossi e bocciati!

mtv vmas 2020

Come sempre, l’istronica Lady Gaga ci ha stupito con una serie di outfit da urlo. L’era Chromatica ha in effetti rappresentato per l’artista un ritorno agli eccessi del passato. Qui sotto trovate gli outfit che ha sfoggiato!

 

Ariana Grande, che alla cerimonia non si è purtroppo presentata, ha preferito invece un abito decisamente più classico, promossa!

Passiamo ora ad un maschietto: lo splendido Maluma ha puntato sulla sobrietà. E noi lo promuoviamo a pieni voti!

Bella Hadid ha scelto un vestito molto scollato e vedo non vedo decisamente sexy e azzardato. Meravigliosa, come sempre.

Anche la presentatrice degli MTV VMAs 2020 ha deciso di osare un po’, con un vestito bianco molto corto con un grande fiocco. Avremmo forse preferito un altro outfit, in questo caso!

I CNCO si sono presentati al pre show con un look decisamente sportivo e casual.

 

Stupendi i BTS durante l’esibizione di Dynamite con un look ispirato alla New York anni ’20! Che stile!


Qui sotto trovate una selezione dei look sfoggiati dalle star ai MTV VMAs 2020!