MTV EMA 2017: ecco come votare il quinto nominato per il Best Italian Act!

di Alberto Muraro

Il prossimo 12 novembre si terrà a Londra, presso la SSE Arena di Wembley, la ventiquattresima edizione degli MTV Europe Music Awards, i prestigiosi premi che ogni anno vengono consegnati agli artisti internazionali più apprezzati dai fan di MTV che vivono nel Vecchio Continente.

Per il momento, la celebere rete di intrattenimento musicale non ha ancora reso nota la lista delle nominations ufficiale; in ogni caso, dalle ore 13:00 di martedì 26 settembre agli utenti di Twitter è stato concesso di votare il nome del quinto artista che verrà inserito nella cinquina finale (le votazioni chiudranno alle ore 23:59 di lunedì 2 ottobre). Votare il proprio preferito è semplicissimo: vi basterà twittare utilizzando l’hashtag #MTVEMA accompagnato dall’hashtag relativo dell’artista che volete nominare.

I 5 nomi fra i quali potrete scegliere sono:

Alessandra Amoroso – #MTVEMA #NominoAlessandraAmoroso
Ermal Meta – #MTVEMA #NominoErmalMeta
Ghali – #MTVEMA #NominoGhali
Marco Mengoni – #MTVEMA #NominoMarcoMengoni
Michele Bravi – #MTVEMA #NominoMicheleBravi

Vi ricordiamo che, nel caso in cui voleste tentare la fortuna, MTV vi dà la possibilità di vincere un viaggio a Londra per 2 persone (con volo e pernottamento di due notti) per partecipare agli MTV EMA 2017. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito sky.it/ema.

Quale degli artisti indicati qui sopra vorreste veder vincere il premio Best Italian Act?

Articoli Correlati