GingerGeneration.it

MTV EMA 2015: Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo e Twenty One Pilots fra i performer!

scritto da Alberto Muraro
Ed Sheeran presenterà gli MTV EMA 2015!

A poco meno di tre settimane dallo sbarco degli MTV EMA 2015 a Milano la lista dei partecipanti all’evento si fa sempre più interessante: Mtv ha infatti annunciato che fra i performer della serata ci saranno, oltre al già confermato Pharrell Williams, anche Ellie Goulding, i Rudimental, Jason Derulo e i Twenty One Pilots! OMG!

La cerimonia, in programma per il prossimo 25 ottobre 2015, vedrà inoltre salire sul palco Ed Sheeran, che oltre a presentare lo spettacolo si esibirà proprio con i colleghi britannici Rudimental e presenterà con ogni probabilità uno a scelta fra i due singoli Bloodstream e Lay it all On Me; insieme all’artista di Thinking out loud in qualità di co-host avremo anche il piacere di vedere l’affascinante Ruby Rose, l’anima “badass” della serata che non abbiamo dubbi ci rivelerà più di qualche sorpresa.

Le belle notizie non sono fortunatamente finite qui, gli MTV Ema 2015 possono infatti vantare anche un altro paio di nomi di spicco dello showbitz internazionale, questa volta però come semplici presentatori di uno degli awards (a proposito, qui trovate la lista completa delle nominations): sul palco del Forum di Assago saliranno infatti anche il giovanissimo dj Martin Garrix e la bella Shay Mitchell, star della serie Pretty Little liars! Vi ricordiamo ovviamente che nel corso delle prossime settimane altri nomi verranno annunciati, vi terremmo ovviamente aggiornati quanto prima!

Chi vorreste come performer agli MTV EMA 2015?