Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, ecco gli Stencil Motion Character Poster

di Federica Marcucci

In attesa di vedere al cinema il nuovo film di Tim Burton, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, diamo un’occhiata ai bellissimi stencil motion character poster per conoscere più da vicino i personaggi che vedremo nel film. I loro nomi sono: Miss Peregrine, Jake, Bronwyn,  Emma, Millard, Olive, i Gemelli e Barron. Ispirati alla street art, i poster mostrano i poteri speciali dei principali personaggi del film, ciascuno con una sua dote, una diversità di cui andare fieri.

Dopo Big Eyes, Tim Burton torna al cinema con un’altra affascinante storia da raccontare. Si tratta di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine tratto dall’omonimo romanzo di Ransom Riggs di cui finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale. Ancora una volta Tim Burton torna a raccontare a modo suo una storia di esclusi, di quelli che vengono comunemente definiti “diversi” ma probabilmente più umani di tutti altri. C’è un bambino, Jake, che cerca il suo posto nel mondo che un giorno viene a scoprire l’esistenza di un posto molto particolare: una casa dove vivono bambini di tutte le età accomunati da “doni” che li renderebbero fenomeni da baraccone nel mondo esterno. Tutti vegliati dall’occhio attento della bellissima Miss Peregrine (Eva Green).

Il film è interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Chris O’Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre.

La trama:

Jake scopre una serie di indizi che lo portano a fare luce su un mistero che attraversa epoche e realtà, una capacità che lo rende speciale. Quasi per caso il ragazzo troverà rifugio in un luogo segreto conosciuto come La Casa per Bambini Speciali di Miss Peregrine: un posto dove lui stesso imparerà a vedere la bellezza in chi è diverso da sé. Tuttavia il pericolo è dietro l’angolo e ben presto Jake dovrà fare i conti con il suo dono per capire chi è e chi vuole essere veramente.

Che cosa ne pensate dei stencil motion character poster di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali?

Articoli Correlati