GingerGeneration.it

Millie Bobby Brown ha scritto un libro

scritto da Chiara Giovannini

L’attrice di Stranger Things ha scritto un libro. Si, Millie Bobby Brown ha scritto un libro. Millie è, infatti,  l’autrice di Nineteen Steps, romanzo che verrà pubblicato da HarperCollins il prossimo 12 settembre.

Il romanzo di Millie Bobby Brown

Nineteen Steps sarà un’epica storia d’amore, di perdita e segreti. La protagonista sarà la diciottenne Nellie Morris, che vive con la sua famiglia a Bethnal Green durante la seconda Guerra Mondiale. Dopo un incontro casuale con un aviatore, avviene un terribile incidente durante un raid aereo con catastrofiche conseguenze.

L’ispirazione è dovuta alla nonna dell’attrice. Millie Bobby Brown ha dichiarato, infatti: “Nineteen Steps è ispirato dalla mia nonna Ruth, questo libro è davvero personale e ci tengo molto. Sono cresciuta ascoltando le storie riguardanti il periodo di guerra. Sono onorata nel mantenere in vita la sua storia”. 

Ancora non sappiano quando e se il romanzo di Millie verrà tradotto in Italia. Probabilmente la traduzione è praticamente certa. Per il momento lo trovate in pre-ordine nella versione inglese su Amazon.

Potrebbe interessarti anche: