Rocco Hunt: “Ecco di cosa parla il testo di Benvenuti in Italy” | VIDEO INTERVISTA

di Alberto Muraro
Rocco Hunt

L’estate 2019 ci regala un nuovo tormentone! Anche Rocco Pagliarulo in arte Rocco Hunt ha infatti pubblicato il suo pezzo per l’estate, intitolato Benvenuti in Italy e disponibile su tutte le piattaforme online lo scorso venerdì 17 maggio.

benvenuti in italy

Benvenuti in Italy di Rocco Hunt, vi ricordiamo, sarà la canzone ufficiale degli Europei di Calcio Under 21, in programma dal 16 al 30 giugno 2019 in Italia e San Marino.

Il  pezzo, insomma, lo sentiremo spesso negli spogliatoi dei calciatori e sarà uno stimolo in più per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti puntano su di noi, tutti pensano che vinceremo, sappiamo quali sono le aspettative dei tifosi italiani nei nostri confronti!

Ecco come è stata descritta  Benvenuti in Italy:

““Benvenuti in Italy” descrive il rapporto della nostra nazione con il calcio, uno sport che non è solo quello visto in televisione ma è anche quello fatto per strada, nei campetti di periferia, quello con due porte improvvisate e un campo senza righe” spiega Rocco. “Il calcio è uno sport universale che supera ogni barriera, ogni nazione, ogni lingua, è una passione che unisce popoli, che fa sorridere e sperare e, come ogni passione positiva, è in grado di riportare la gioia in luoghi in cui si era spenta. Per questi motivi e non solo, sono davvero onorato che la mia canzone accompagni il percorso degli Azzurrini.”

La redazione di Gingergeneration.it ha incontrato l’artista campano a poche ore dalla pubblicazione del singolo. Ecco cosa ci ha raccontato Rocco del pezzo, del suo rapporto con il calcio e cosa ci ha anticipato del suo nuovo disco!

Qui sotto trovate il video della nostra intervista a Rocco Hunt!

Rocco Hunt: Ecco di cosa parla il testo di Benvenuti in Italy | VIDEO

Che cosa ne pensate di Benvenuti in Italy di Rocco Hunt?

Clicca qui per leggere il testo della canzone!

Articoli Correlati