Meghan Trainor e Jennifer Lopez, due amiche con le curve!

di admin

Qualche tempo fa avevamo parlato della collaborazione tra Meghan Trainor e la superdiva Jennifer Lopez: il brano in questione si chiama Ain’t Your Mama ed è stato composto dalla stessa Trainor, mentre la produzione spetta a Dr. Luke, un uomo al centro di numerosi scandali e polemiche.

La canzone, dal ritmo allegro e travolgente, nel perfetto stile della Lopez, descrive una figura femminile fiera e indipendente, ma soprattutto orgogliosa… delle sue curve! Sia Meghan che Jennifer, infatti, sono due donne dal corpo sensuale, diverso dagli stereotipi promossi da gran parte delle modelle e delle star dello spettacolo, e non hanno alcun timore di mostrarlo!

Ed è proprio in virtù di questo rapporto di grande amicizia e stima reciproca, che Meghan ha difeso la collega dagli attacchi ricevuti per via della presenza di Dr. Luke nel disco: la Trainor, che soltanto da poco si è ‘fatta un nome’ come interprete ed autrice, infatti, ha ammesso di essere “davvero onorata” di poter partecipare ad un progetto così importante, e ha sottolineato la grande qualità dell’album di J.Lo.

Se qualcuno deve giudicare il nostro lavoro, che lo faccia per la musica e non per le polemiche“, ha commentato coraggiosamente Meghan, che pare collaborerà con la Lopez in altri tre brani presenti nel disco. Visto il grande affiatamento tra le due cantanti, e i numerosi punti in comune, tra i fan è sorta presto una domanda: quando arriverà il duetto tra Meghan e Jennifer?

Purtroppo, ancora non sono state rilasciate alcune notizie a riguardo, per cui possiamo solo aspettare, e goderci i frutti di questa straordinaria collaborazione! E a voi…

Quanto piacerebbe vedere Meghan Trainor e Jennifer Lopez insieme sul palco?