Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S: iniziate le riprese a Roma

di Federica Marcucci
me contro te

Sono iniziate a Roma, la scorsa settimana, le riprese di Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, diretto da Gianluca Leuzzi con protagonisti Luì e SofìLa notizia arriva direttamente dalla Warner Bros, produttore del film, che informa sul fatto che l’intera lavorazione sul set durerà quattro settimane.

La trama ufficiale del film:

Una nuova avventura per Luì e Sofi, ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I ragazzi saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures da Venerdì 17 Gennaio 2020.

Non ci resta che aspettare di saperne di più e di vedere le prime anteprime del film come foto e trailer.

I Me Contro Te sono diventati famosi su YouTube grazie ai loro video simpatici e divertenti pensati per i più piccoli che si sono appassionati alle avventure di questa coppia di fidanzati (anche nella vita!). Dopo aver conquistato i ragazzi sul piccolo schermo questa rappresenta la loro prima grande avventura nel mondo del cinema.

Siete curiosi di saperne di più sul film Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati