Me Contro Te La Vendetta del Signor S: cinque curiosità sul film

di Giovanna Codella
me contro te

Dopo essere uscito su tutte le piattaforme digitali Me Contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, sta per arrivare anche in home video.

La data da segnare sul calendario è l’11 giugno, giorno in cui Luì e Sofì saranno disponibili in tutti gli store in formato DVD, anche nelle edizioni speciali con gadget esclusivi per la gioia di tutti i loro piccoli fan. Scopri come guardarlo in streaming!

CLICCA QUI PER COMPRARE IL DVD DI LA VENDETTA DEL SIGNOR S!

CLICCA QUI PER COMPRARE IL DVD DEL FILM!

5 curiosità su Me Contro Te – La vendetta del Signor S

  1. Durante la scena nella gabbia, nel tentativo di scappare, Luì e Sofì sono caduti. Doveva essere solo recitazione ma in realtà Sofì è caduta per davvero e inoltre ha dato una testata contro le sbarre della gabbia. Per fortuna niente di grave!
  2. Il film è stato girato con delle telecamere professionali ma una scena è stata girata con il cellulare. Al termine di una giornata di riprese è scoppiato a piovere e il regista ha deciso di girare l’ultima scena con il suo telefono. Si tratta del momento in cui Luì e Sofi si trovano in un tunnel e guardano fuori attraverso una grata scorgendo il luna park
  3. Il regista del film è lo stesso della prima serie tv di Luigi e Sofia per Disney Channel, Like Me, infatti lo hanno conosciuto in quell’occasione
  4. In Me contro Te- La vendetta del Signor S c’è una citazione: quando i protagonisti nel laboratorio del Signor S vedono  i loro cloni, Luì dice: “Non mi somiglia per niente”. Questa frase è stata pronunciata da Roberto Benigni nel film Johnny Stecchino.
  5. Il film è stato girato a novembre ed è uscito a gennaio, così prima che il film uscisse il “Like Award” vinto da Luì e Sofì si trovava già a casa loro ed è apparso nei loro video su Youtube, precedenti all’uscita di Me contro Te – La vendetta del Signor S. Si tratta di uno spoiler che i due ragazzi hanno volontariamente rilasciato per i loro fan!

Articoli Correlati