Marisa Passera ospite di RTL 102.5 per parlare di Celebrity Masterchef: ecco le anticipazioni sul programma

di Alberto Muraro

Marisa Passera ospite di Rtl 102.5, la principale radio concorrente di Radio Deejay? Ebbene si, è successo davvero, anche se la nota speaker radiofonica non è stata fisicamente presente in studio ma si è limitata ad un’amichevole telefonata con i conduttori Angelo Baiguini e Valeria Benatti.

Il motivo di questo inedito crossover fra radio rivali? La partecipazione di Marisa Passera alla prima edizione di Celebrity Masterchef, la tramissione spin-off del celebre talent culinario che andrà in onda a partire dal prossimo 16 marzo, alle 21.15, su Sky Uno HD: “la Marisa” sarà infatti una dei concorrenti della trasmissione che vedrà Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo giudicare 12 vip ai fornelli, fra cui Nesli, Alex Britti e Mara Maionchi.

Ecco le parole di Marisa Passera riguardo alla sua partecipazione a Celebrity Masterchef:

Sono sempre stata una grandissima fan del programa e amo cucinare. Da casa, mi sono sempre chiesta: ma come fanno a scegliere in così pochi minuti gli ingredienti? Com’è possibile che i neuroni possano funzionare in una situazione così? La risposta è semplice: non è possibile! […] Io personalmente sapevo che mi stavo andando ad infilare in un guaio ma non pensavo che sarebbe stato così enorme: io sono molto disordinata, il peggiore difetto per un aspirante masterchef, per cui non avete idea dell’ansia che mi saliva quando i giudici si avvicinavano al mio bancone mentre stavo facendo esplodere la mia “bomba” culinaria! In generale, comunque, mi sono arrivati anche dei complimenti, quando però si parla dei cazziatoni (che sono arrivati) c’è da dire che i giudici sono sempre stati unanimi, nonostante fra di loro siano molto diversi!

Che cosa ne pensate della partecipazione di Marisa Passera a Celebrity Masterchef?

Articoli Correlati