GingerGeneration.it

Madre! – la clip in anteprima con Jennifer Lawrence e Michelle Pfeiffer

scritto da Federica Marcucci

In attesa dell’anteprima a Venezia 74 in cui vedremo sfilare sul red carpet sia Jennifer Lawrence che il regista Darren Aronofsky, ecco la prima clip di Madre! in cui possiamo guardare per la prima volta una piccola sequenza del film. Protagoniste del video l’algida e misteriosa Michelle Pfeiffer e Jennifer Lawrence, giovane padrona di casa che si vede costretta ad accettare l’arrivo di ospiti sconosciuti.

Ecco il trailer di Madre!:


Un dialogo, quello tra le due donne, caratterizzato da un’atmosfera torbida, a tratti spaventosa, tanto da ricordare da vicino le ambientazioni di un classico del cinema horror, Rosemary’s Baby. Tra le domande poste dal personaggio di Michelle Pfeiffer a quello di Jennifer Lawrence c’è infatti anche quella relativa a un’ipotetica maternità.

Siamo molto curiosi di sapere come la stampa di Venezia 74 e il pubblico accoglieranno questo film che, stando alle prime sequenze del trailer, evoca atmosfere ancora più dark di quelle de Il cigno nero. Accompagnata da Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, è tuttavia Jennifer Lawrence la giovane protagonista incontrastata di Madre!. Un ruolo particolare e fuori dagli schemi che – chissà – potrebbe regalare alla sua interprete un secondo Oscar.

L’arrivo di Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky al Lido è previsto per il tardo pomeriggio, a ridosso della proiezione. Il dress code dell’evento? “Un abito da funerale”… cosa dobbiamo aspettarci?

La trama:

Una giovane coppia va a convivere in una nuova casa in cui si aspetta di iniziare una vita felice e serena che ben presto viene interrotta dal continuo arrivo di sconosciuti, i quali non soltanto mineranno l’amore di protagonisti, ma costringeranno la ragazza (Jennifer Lawrence) a fare i conti con le sue paure più terribili).

Madre! uscirà nei cinema americani il 15 settembre, mentre in Italia dovremmo aspettare fino al 2 novembre.

Guarda la clip in anteprima di Madre!:

Che cosa ne pensate della clip in anteprima di Madre!?