Justin Bieber: Holy è il nuovo singolo (insieme a Chance the rapper)

di Alberto Muraro

Tramite il suo sito ufficiale, Justin Bieber ha anticipato in anteprima assoluta ai suoi fan il titolo del suo nuovo singolo. Il prossimo brano inedito dell’artista canadese si chiamerà Holy e arriverà il prossimo venerdì 18 settembre! OMG!

justin bieber

Ecco tutto quello che sappiamo di Holy di Justin Bieber

Da diversi giorni a questa parte si vociferava (e a questo punto sembra evidente sia così) che Justin Bieber avesse in serbo per noi un pezzo “sacro”.
Sappiamo infatti molto molto bene come l’artista canadese, di recente, si sia avvicinato molto alla fede.

Holy dovrebbe insomma rappresentare per Justin Bieber una vera e propria svolta musicale. Dopo l’urban di Changes e Purpose, insomma, Justin ci proporrà un lato di sé ancora più intimista e spirituale.

Questo “nuovo corso” religioso di Justin l’artista sembrava avercelo anticipato già giorni fa con la creazione di una playlist. I pezzi scelti, inseriti nell’ordine scelto dal cantante, “disegnavano” con le loro iniziali proprio il titolo Holy.

A quanto pare, questa tanto attesa traccia Holy conterrà una collaborazione con un rapper di tutto rispetto. Justin Bieber ha infatti retwittato il collega Chance the rapper, che pochi minuti fa sembra aver cinguettato un estratto del testo. O almeno questo chi è parso ti intuire.

Come vi avevamo raccontato qui su Ginger, l’arrivo del nuovo singolo di Justin era stato anticipato da una serie di tweet sospetti. A quanto si dice, l’artista dovrebbe rilasciare il seguito del disco Changes già entro la fine del 2020!

Articoli Correlati