GingerGeneration.it

Logan Lerman protagonista di Indignation, guarda il trailer!

scritto da admin

È iniziato il coutdown per Indignation, il film tratto dall’omonimo romanzo di Philip Roth con cui James Schamus firma il suo debutto come regista.

La pellicola uscirà il 29 luglio negli Stati Uniti, pertanto i fan dei due protagonisti, Logan Lerman e Sarah Gadon, dovranno accontentarsi della clip che è stata appena pubblicata. Questo sicuramente accrescerà l’attesa e la curiosità di tutti coloro che dopo la saga di Percy Jackson e Noi siamo infinito, trepidano per rivedere Logan protagonista sul grande schermo.

http://www.instagram.com/p/BFSbj20l03e/?taken-by=loganlerman

Indignation è ambientato negli anni ’50 e racconta le vicende del giovane Marcus Messner (Logan Lerman), figlio di un macellaio ebreo del New Jersey. Il ragazzo, trasferitosi in Ohio per frequentare il college, si troverà davanti a tante nuove realtà: l’amore per la compagna di classe Olivia Hutton (Sarah Gadon), le continue incomprensioni col preside Hawes Caudwell (Tracy Letts) e il suo essere ateo all’interno di un contesto fortemente religioso e conservatore. Tutto ciò influenzerà inevitabilmente la vita di Marcus e quella della sua famiglia.

Non sappiamo ancora quando Indignation arriverà nei cinema italiani, pertanto al momento dobbiamo accontentarci di questi pochi minuti che già ci trasportano all’interno di una storia d’amore, d’innocenza e di scoperta. Il regista ha perfettamente reso cinematograficamente l’essenza del libro di Roth e per Logan, grazie a questa straordinaria performance, potrebbe avvenire il salto di qualità da attore a star.

Delicatezza ed equilibrio sono stati scelti come linee guida per raccontare la vita di due adolescenti che, sebbene storicamente contestualizzati, ci fanno respirare il fascino di una realtà senza tempo.

 

Siete rimasti affascinati dal trailer di Indignation?